Best of Houzz 2020: Best Design Photography

  /  
Febbraio 22, 2020

 

Place to Meet You di Milano ha ricevuto il Best Of Houzz 2020

 

La Community di Houzz ha nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo

 

Milano, X Febbraio, 2020Place to Meet You di Milano ha vinto il premio Best of Houzz Design Photography su Houzz®, la piattaforma leader globale per il design e la ristrutturazione d’interni e d’esterni. 

Place to Meet You, leader dell’innovazione della fotografia immobiliare e d’interni in Italia, è stata scelta da milioni di utenti che popolano la community di Houzz tra gli oltre 2.5 milioni di professionisti del mondo del design di interni e della ristrutturazione.

 

Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a tre categorie: Design, Customer Service e Photography.

Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra la community di Houzz. Il riconoscimento Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato durante il 2019. Infine, i fotografi di architettura e interni, le cui fotografie sono molto popolari nella community di Houzz, ricevono il Best of Houzz Photography.

“Best Of Houzz 2020” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno della dedizione all’eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.

 

“Place to Meet You ha portato in Italia una nuova concezione della fotografia immobiliare e d’interni, basata non solo sul lato estetico ma anche su quello emozionale e narrativo. La nostra sfida è quella di raccontare una casa nella sua totalità in modo da generare da subito empatia nel giusto target.”

“Il Best of Houzz di quest’anno premia i migliori talenti del settore design e ristrutturazione: siamo orgogliosi di dare loro visibilità all’interno dei nostri siti e delle app”, ha dichiarato Inés Cid, Regional Director di Houzz Southern Europe. “Si tratta di un premio rilevante perché riflette le preferenze dei milioni di proprietari di casa che popolano la community e utilizzano Houzz per assumere professionisti per i loro progetti in Italia e nel resto del mondo.”

Segui Place to Meet You su Houzz.

 

A proposito di Place to Meet You

Place to Meet You è un team di fotografi che offre una fotografia immobiliare e d’interni innovativa e moderna. La loro sfida è quella di creare un forte legame visivo ed emotivo nel raccontare una casa, in modo da raggiungere un pubblico giovane.

A proposito di Houzz

Houzz è la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento della casa e nell’offerta di soluzioni di design in ogni fase della ristrutturazione. Dall’arredo di una stanza alla costruzione di una casa, Houzz mette in contatto milioni di utenti appassionati di design e professionisti di tutto il mondo. Avvalendosi del più ampio database di immagini di proposte residenziali e di una vivace community, Houzz è la soluzione più immediata per trovare idee, soluzioni, ricevere consigli, comprare prodotti e arredi, coinvolgere e ingaggiare professionisti per trasformare la casa dei sogni in realtà. Houzz ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney e Tokyo. Houzz è un marchio registrato a livello internazionale da Houzz Inc. 

Per maggiori informazioni consulta www.houzz.it.

 

WORK WITH ME

VIEW & ADD COMMENTS +

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: