Questo luogo dobbiamo assolutamente mostrarvelo! Il mese scorso siamo stati chiamati per realizzare un servizio di fotografia immobiliare in una sala giochi. E ne siamo usciti affascinati!

 

Le suggestioni di una sala giochi

 

Avete presente Twin Peaks? Vi ricordate quando Dougie entra nella sala giochi e pronuncia un “hello” prima di ogni vincita? Ecco, questa è la scena che è venuta in menta a noi!

 

 

 

 

Ci ha ricordato anche lo stupore che abbiamo provato la prima volta in cui abbiamo ascoltato il suono di un Pachinko in Giappone. In realtà il suono è un elemento che assume un ruolo fondamentale in una sala giochi, perché deve rilassare i giocatori. Il suono del Pachinko produce una sorta di stordimento che solo i giocatori abituali sono in grado di capire.

 

Nelle stanze delle sale giochi non si distingue mai che ora del giorno sia, così non si è in grado di avvertire lo scorrere del tempo e si è invogliati a rimanere. Tutta l’atmosfera è creata dalle luci al neon, che costruiscono un ambiente atemporale e producono, a loro volta, un effetto dopante sulla mente.

 

 

 

 

 

 

Il nostro lavoro fotografico

 

Noi siamo rimasti colpiti da questo immobile e dalla sua atmosfera. Per questo abbiamo deciso di esaltare al massimo l’impatto emotivo di questa sala giochi con un servizio di fotografia immobiliare che ne sottolineasse i punti di forza. Il fotografo immobiliare infatti deve essere in grado di stabilire una connessione emotiva col possibile acquirente attraverso un racconto fotografico. Per questo personalizziamo ogni nostro progetto dopo aver esaminato il luogo da fotografare e dopo averne colto lo spirito.

Con le nostre foto abbiamo raccontato questo luogo esaltandone i colori e le luci ma scegliendo dei tagli geometrici e puliti per mantenere ordine in un ambiente con un’illuminazione necessariamente “eccessiva”.

 

Se vuoi raccontare la storia della tua attività commerciale attraverso le nostre foto, per poterla presentare al meglio e riuscire a venderla in fretta contattaci e ti aiuteremo!

 

 

Leave A

Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.